Stai cercando la tua prossima auto?

La trovi da Spazio Divisione Usato.

Prezzi validi solo per richieste web tramite form su auto km0 e usate
Consulenza da remoto con un venditore Spazio: chat, videochiamata, email, telefono
Blocca il veicolo online con la formula soddisfatto o cambi auto
Ritira la tua vettura igienizzata al 100% prima della consegna

Convenienza
Usato garantito con 360 controlli
Vetture tagliandate
Garanzia fino a 36 mesi
Auto certificate con km certificati
Igienizzazione all'Ozono e Lucidatura Pre-Consegna

Seleziona il marchio dell'auto usata km0 o aziendale

Auto Ecologiche

Le auto ecologiche certificate Spazio ti consentono di circolare anche con il blocco del traffico.

Scopri le auto ecologiche

Auto ecologiche

Auto Usate

Le auto usate certificate Spazio subiscono accurati controlli e hanno garanzia 12 mesi.

Scopri le auto usate

Auto Usate

Auto Km0

Da Spazio trovi un vasto assortimento di auto km0 di tutte le marche.

Scopri le auto Km0

Auto Km0
auto lusso luxury torino

Auto usate di alto livello, di lusso e potenti.

Scopri le Top Car

Top Car
Spazio Young

LA PRIMA CONCESSIONARIA IN ITALIA DEDICATA AI GIOVANI AUTOMOBILISTI

Si chiama Spazio Young ed è il nuovo progetto che Spazio Group, la holding torinese, leader del Nord Ovest e tra i primi Gruppi della Distribuzione Auto del mercato nazionale, dedica ai giovani tra i 18 e i 30 anni.

Scopri le nostre occasioni!

Trova l'auto usata o KM0 più adatta a te

AutoScout24

Attestato di Eccellenza 2020

assegnato a Spazio Spa

Anche quest'anno la nostra Concessionaria ha ottenuto un importante riconoscimento del proprio operato, con il prestigioso Attestato di Eccellenza di AutoScout24.

Spazio Group

Dal 1927, auto e servizi

Dal 1997 "Spazio, La Città dell'Auto" è il brand commerciale che identifica il nostro quartier generale a Torino: un intero isolato - compreso tra Via Ala di Stura, Via Reiss Romoli, Via Paolo Veronese - di 50.000 metri quadrati, con 11 esposizioni di auto nuove e una Divisione Usato che conta su 2 showroom interni - tra piano terra e primo piano - oltre ad un piazzale esterno con circa 1.000 auto d'occasione di tutte le marche. L'Usato by Spazio Group ha 2 sedi distaccate: "Spazio La Città dei Km0" (10.000 mq) sempre in Borgata Vittoria e Spazio Green, al Lingotto.

Usato ecologico Spazio

La nostra Divisione Usato, con il preciso intento di agevolare la transizione verso l'elettro mobilità e l'economia circolare, dispone di 2 ambienti, espressamente dedicati alle vetture "second life" con alimentazioni ecologiche: elettriche, ibride, plug in, metano e GPL.

  • Torino Nord | Spazio e-gallery | Ala di Stura 84, all'interno di Spazio "La Città dell'Auto": 3.000 mq di galleria - la prima del genere in Italia - con un assortimento di motorizzazioni ecosostenibili. Vetture usate, Km0 e vetture aziendali.
  • Torino Sud | Spazio Green | Via E. Fenoglietti, 20, all'interno del primo e più innovativo Green Retail Park al mondo: Green Pea di cui Spazio Group è Partner: 1.800 mq di avveniristica esposizione di esemplari perfetti, con pochi chilometri, ricondizionati, sanificati, garantiti e con prezzi accessibili ridotti di percentuali rilevanti sul nuovo.

Scopri l'usato ecologico

Garanzia fino a 36 mesi sulle nostre auto usate

In ottemperanza alla normativa corrente, per tutte le auto usate certificate Spazio viene rilasciata una dichiarazione di conformità che attesta la qualità del veicolo.

Spazio Divisione Usato sarà responsabile di eventuali malfunzionamenti che dovessero manifestarsi entro un massimo di 36 mesi dall'acquisto*, causati da difetti di conformità, come previsto dalla garanzia legale di conformità per le auto usate.

Tutti gli interventi saranno effettuati presso la nostra officina, senza intermediari.

In caso di necessità contattateci, siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

* La durata della garanzia varia in base al marchio. Minimo 12 mesi.

6 buoni motivi per acquistare la tua auto usata da Spazio

Convenienza

Convenienza

Da Spazio prezzi fissi e convenienti

Qualità

Qualità

Verifichiamo personalmente ogni vettura

Certificazione

Certificazione

Tutte le nostre auto sono certificate Spazio

Sanificazione

Igiene

Interni come nuovi: batteri, spore, odori eliminati e virus inattivati

Assistenza

Assistenza

Assistenza sui guasti e Garanzia 12 mesi

Consulenza

Consulenza

Un nostro consulente è sempre a tua disposizione

Soddisfatto o cambi auto Il tuo usato senza pensieri!

Acquisto

Acquista un'auto usata con Ecology System

Valutazione

Valutala per 15 giorni o 2.000 Km

Soddisfazione

Non sei soddisfatto? Puoi cambiarla!

Regolamento


Solo da Spazio sei libero di scegliere tra oltre 1.000 auto usate o aziendali di tutti i brand nazionali ed esteri

Scopri l'offerta

Certificazione Usato Spazio

Tutte le automobili usate in vendita sono certificate Spazio e hanno superato una serie di controlli senza trascurare alcun aspetto: il motore, la carrozzeria, la parte elettronica, il sistema frenante, e molto altro.

Per noi di Spazio è importante che la tua futura auto risponda ai nostri requisiti di qualità: le nostre auto sono accompagnate da certificazione chilometrica e accurata documentazione sulla manutenzione effettuata.

Il nostro miglior risultato è la soddisfazione del Cliente.

Non sei di Torino? Ti rimborsiamo il costo del viaggio!

Treno Autostrada Bus

Spazio offre un servizio esclusivo ed unico per tutti i Clienti che vogliono acquistare un'auto ma abitano fuori Torino.
Se acquisti una delle nostre auto usate o km zero ed abiti ad oltre 70 km da Torino ti rimborsiamo il costo del viaggio*.

* Il rimborso viene erogato sotto forma di sconto sull'auto acquistata, presentando giustificativi delle spese di viaggio sostenute (biglietti treno, bus, ricevuta autostrada ecc...).
Importo massimo del rimborso pari a 150 euro; importo minimo 50 euro.

Auto usate ricercate più frequentemente su Spazio

Auto km 0 ricercate più frequentemente su Spazio

Spazio, la tua Concessionaria Auto Usate a Torino e provincia, Asti e Moncalieri.

La Concessionaria di fiducia per auto usate a Torino e provincia è Spazio che grazie alla sua fitta rete di Concessionarie di auto usate dislocate in altre zone d'Italia come Asti e Moncalieri, dispone di un ampio parco auto usate dei migliori e più ricercati brand automobilistici: Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Hyundai, Peugeot, Opel, Toyota, Land Rover, Renault, Kia, Lexus e molte altre. Il Gruppo Spazio è un grande Network commerciale in grado di offrire il meglio che l'industria automobilistica propone in termini di automobili usate e di veicoli commerciali usati. Vi riserviamo condizioni vantaggiose e proporzionate alle vostre necessità, garantendo qualità, efficienza ed esperienza.

Servizio a 360°: vendita auto usate a Torino e provincia, servizi post vendita, officina autorizzata, servizio tagliandi, revisioni, ricambi.

Il nostro staff altamente qualificato ed esperto nel settore automobilistico è pronto ad indirizzarvi verso la scelta più giusta in base alle vostre esigenze e disponibilità e vi seguirà dall'acquisto della vostra auto usata a tutto il post vendita: manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria grazie ad officine e carrozzerie composte da operatori specializzati e apparecchiature efficienti e all'avanguardia; servizio tagliandi, revisioni e ricambi.

Le auto più vendute!

Le Concessionarie Spazio garantiscono le migliori auto usate alle migliori condizioni possibili! Scoprite le auto usate più vendute: Fiat Panda, Fiat Punto, Fiat 500, Alfa Romeo Giulietta, Alfa Giulietta, Jeep Renegade, Lancia Ypsilon, Peugeot 2008, Opel Corsa, Toyota Yaris e molte altre.

Passate a trovarci e saremo lieti di fornire senza impegno tutte le informazioni utili per orientarvi al meglio verso il vostro acquisto auto usata o veicolo commerciale usato.

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!